Linee guida per garantire un utilizzo del sito web corretto, esaustivo e nei termini di legge.
Le presenti linee guida generali sono state redatte per garantire l'utilizzo di tutte le funzionalità del sito Web da parte degli utenti. Le condizioni di utilizzo e la Politica sulla privacy e sui cookie includono informazioni dettagliate sulle nostre politiche e norme. Si consiglia di leggerle attentamente. La seguente sezione viene fornita a fini puramente informativi.
SEMEDORATO S.R.L. - Sede legale: Contrada Marcato Bianco S.P.2 - 93019 Sommatino (CL). P.Iva IT01836290856. N° Iscrizione Registro Imprese di Caltanissetta 01836290856. Repertorio Economico Amministrativo (R.E.A.) di Caltanissetta al n°101758. Capitale Sociale Interamente sottoscritto e versato € 110.000 (Euro centodiecimila).
I presenti termini e condizioni d'uso si applicano a ogni visita e a ogni utilizzo del sito Web di proprietà di Semedorato s.r.l., nonchè a tutte le informazioni, ai consigli e/o ai servizi forniti all'utente o reperibili sul sito Web. Utilizzando il presente sito Web, l'utente accetta l'applicabilità di questi Termini d'uso. Questi Termini d'uso possono subire variazioni nel tempo. Tali variazioni entrano in vigore dal momento in cui i Termini d'uso modificati sono pubblicati sul sito. Si invitano gli utenti del sito Web a consultare regolarmente i Termini di utilizzo per verificarne eventuali modifiche.
Semedorato non è responsabile dei danni derivati dall'utilizzo dei mezzi di comunicazione elettronici, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i danni derivati dalla mancata o tardiva offerta di comunicazioni elettroniche, dall'intercettazione o dall'alterazione delle comunicazioni elettroniche da parte di terzi o da programmi informatici utilizzati per le comunicazioni elettroniche e per la trasmissione di virus.
I presenti Termini d'uso del sito web sono soggetti esclusivamente alle leggi Italiane. Qualsiasi controversia derivante dai presenti Termini di utilizzo, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le controversie riguardanti l'esistenza e la validità degli stessi, deve essere giudicata dai tribunali competenti nel territorio italiano.